Si inoltra comunicazione dell’Organismo regionale di accreditamento ed ispezione che rende noto che in occasione delle imminenti festività natalizie i seguenti servizi verranno erogati con le presenti limitazioni. Per quanto riguarda il servizio SACE – Sistema accreditamento certificazione energetica:
• dal 24 dicembre 2021 al 7 gennaio 2022 compresi, non sarà disponibile il servizio di help-desk telefonico mentre eventuali richieste via e.mail saranno prese in carico da solo a partire dal 3 gennaio 2022;
• dal 24 dicembre al 31 dicembre 2021 compresi non sarà possibile effettuare la registrazione nel portafoglio dei certificatori delle somme corrisposte tramite bonifico bancario: eventuali pagamenti effettuati con bonifico bancario saranno operativamente accreditati solo dopo il 3 gennaio 2022. Si specifica che, a causa dell’emergenza sanitaria in atto, non è possibile effettuare pagamenti diretti in contanti presso gli uffici competenti. Rimangono invece completamente attive le funzioni per effettuare il pagamento on-line attraverso il circuito PayER;
• rimangono ovviamente disponibili tutte le funzionalità dell’applicativo informatico SACE per la registrazione degli attestati di prestazione energetica.