Si inoltra comunicazione dell’Organismo Regionale di Accreditamento (SACE):
Si comunica che da lunedì 7 marzo 2022 saranno attivi i nuovi indirizzi e-mail dell’Organismo Regionale di Accreditamento(SACE).
DI SEGUITO I NUOVI INDIRIZZI E-MAIL:
Per richiedere informazioni sul sistema di accreditamento SACE
e-mail: sace@art-er.it
Per richiedere informazioni sul sistema di controllo SACE e richiesta ANNULLAMENTO APE A SEGUITO DI VERIFICA ISPETTIVA IN SITO
e-mail: sace.controlli@art-er.it
Accreditamento nel portafoglio SACE degli importi versati tramite bonifico bancario, o contanti
e-mail: pagamenti.sace@art-er.it
Per registrare le ricevute emesse dal sistema (a fronte di specifica richiesta) per pagamenti effettuati sul portafoglio
e-mail: ricevute.sace@art-er.it
DI SEGUITO I NUOVI INDIRIZZI E-MAIL PEC:
Richiesta ANNULLAMENTO APE EMESSO PER ERRATI DATI CATASTALI
e-mail PEC: sace.art-er@pec.it
Richiesta ANNULLAMENTO APE EMESSO A SEGUITO DI VERBALE DI ACCERTAMENTO (DIFFIDA)
e-mail PEC: sace.ispezioni.art-er@pec.it
I precedenti indirizzi e-mail non saranno più attivi.