Si inoltra la comunicazione pervenuta dall’Organismo Regionale di Accreditamento:
Gentilissimi,
con la presente si rende noto che in occasione delle imminenti festività natalizie, i seguenti servizi verranno erogati con le presenti limitazioni:
- dal 22 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 compresi, non sarà disponibile il servizio di help-desk telefonico mentre eventuali richieste via e.mail saranno prese in carico solo a partire dall’8 gennaio 2024;
- dal 22 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 compresi non sarà possibile effettuare la registrazione nel portafoglio dei certificatori delle somme corrisposte tramite bonifico bancario: eventuali pagamenti effettuati con bonifico bancario saranno presi in carico solo dopo l’8 gennaio 2024. Rimangono invece completamente attive le funzioni per effettuare il pagamento on-line attraverso il circuito PayER;
- rimangono ovviamente disponibili tutte le funzionalità dell’applicativo informatico SACE per la registrazione degli Attestati di Prestazione Energetica.
Cordiali Saluti
Organismo Regionale di Accreditamento