SACE – Comunicazione relativa all’assistenza tecnica

Si inoltra la comunicazione pervenuta dall’Organismo Regionale di Accreditamento:

“Gentilissimi,
con la presente si segnala che, per motivi di contingenza imputabili al protrarsi della situazione pandemica in corso, il servizio di assistenza tecnica SACE – Sistema Accreditamento Certificazione Energetica, nei prossimi giorni, verrà erogato con le seguenti limitazioni:
• il servizio di help-desk telefonico e le eventuali richieste via e.mail saranno disponibili a regime ridotto;
• la registrazione nel portafoglio dei certificatori delle somme corrisposte tramite bonifico bancario saranno accreditati con possibili ritardi. Si ricorda che, a causa dell’emergenza sanitaria in atto, non è possibile effettuare pagamenti diretti in contanti presso gli uffici competenti. Rimangono invece completamente attive le funzioni per effettuare il pagamento on-line attraverso il circuito PayER;
• rimangono ovviamente disponibili tutte le funzionalità dell’applicativo informatico SACE per la registrazione degli attestati di prestazione energetica”

Ci scusiamo per il disagio.
Cordiali saluti.

Organismo Regionale di Accreditamento

Per ulteriori domande: e-mail: sace@art-er.it, oppure, solo per i controlli, a: sace.controlli@art-er.it

Ulteriori informazioni sono riportate nella Guida per la compilazione dell’attestato di prestazione energetica